Sappiamo che non tutti hanno il tempo per svolgere attività come volontario della Croce Rossa Italiana è però sempre possibile supportare le nostre attività diventando sostenitore.
Ogni anno il Comitato di Varedo, come forma di condivisione delle sue attività e come contributo economico, chiede di rinnovare il rapporto di fiducia con una piccola quota associativa. Molte persone hanno già deciso di diventare nostri sostenitori versando una quota di 20 euro, come contributo alle attività e come segno di riconoscimento negli ideali della Croce Rossa Italiana.
A Varedo oggi i sostenitori sono più di 100, ma vogliamo accrescere il numero e le occasioni per incontrarci. La campagna sostenitori permette di rinnovare ogni anno il rapporto di fiducia nella CRI e per i volontari attivi costituisce un segno di riconoscimento morale per la loro attività.
Il Comitato di Varedo ha deciso di riconoscere ai sostenitori anche una serie di benefici:
- per i servizi di trasporto sanitario semplice,
- per le iniziative di informazione sanitaria.
Alcuni operatori sanitari della zona, come atto di sostegno alla CRI, hanno inoltre deciso di riconoscere agevolazioni per i volontari e sostenitori di Croce Rossa di Varedo.
Al seguente link gli specialisti che riconoscono agevolazioni: Elenco specialisti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
- per diventare sostenitore vieni a trovarci in sede negli orari di apertura,
- prendi un appuntamento telefonandoci o scrivendo al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.